LEGGERE TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
Shade-gfx
view post Posted on 20/12/2010, 22:23




Fantom ha deciso di diventare Project Honour dopo le "rivolte" che avete effettuato, ora credo sia giunto il momento che ci proponiate in modo civile le vostre proposte e le vostre idee, in quanto ora fantom si è messo da parte e ha deciso di non intervenire più e sarà nostro compito andare avanti. Chiedo per questo a voi tutti utenti del kgz di aiutarci a tornare a un livello generale del forum buono,corretto e che renda tutti soddisfatti.
Sto scrivento come shade-gfx e come staff perchè credo che sia il volere mio e di tutto lo staff e spero di voi utenti di tornare a un livello decente.


 
Top
WhatIsIarus?
view post Posted on 20/12/2010, 22:31




bah fantom o meno il succo non cambia..insomma che vuoi farci? è un forum fatto di tag e di off-topic, non c'è molto altro da proporre se non la volontà da parte di tutti di graficare di più per passione (come si è sempre fatto), sia da parte degli "anziani" che da parte dei novizi...non c'è molto altro da aggiungere
 
Top
Shade-gfx
view post Posted on 20/12/2010, 23:02




No perchè tantissimi si sono lamentati e ora c'è la possibilità di vedere i problemi e discuterne.
 
Top
.Imrahil
view post Posted on 21/12/2010, 01:00




Eh ormai, ma guardatevi..
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 01:27

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


CITAZIONE (.Imrahil @ 21/12/2010, 01:00) 
Eh ormai, ma guardatevi..

Penso che la gente che debba guardarsi seriamente allo specchio sia altra. La massa si fa sempre utilizzare e ahimè si fa sempre prendere in giro. Sono stato messo in mezzo ad una discussione per avere chiuso un topic che aveva come messaggio iniziale ''sei una checca isterica'' .Sono stato insultato e nominato da elementi di una certa bassezza senza che io c'entrassi niente. L'importante però è che siate contenti , massificati , presi in giro ma apparentemente contenti. Ad oggi mi devo sentire dire che chiudo e cancello topic, quando ho sempre lasciato parlare tutti e ci sono le discussioni come prova, la discussione ''shade'' è stata cancellata da shade non da me.Ogni discussione chiusa da me è stata chiusa come sarebbe stata chiusa in OGNI community esistente.La discussione cya kgz è una discussione inconcepibile in qualsiasi forum , che fa male solo all'intelligenza umana e al forum stesso per questo è stata spostata in cestino. Il problema è che quei soliti abituati all'anarchia dell'off topic continuano a pensare che la moderazione in un forum sia qualcosa di superfluo e dittatoriale. Gli onesti intellettualmente , coloro che sanno come viene gestito un forum , quelli che mi conoscono sanno che ogni cosa che ho fatto è stata per il bene del forum. Utenti che sarebbero dovuti essere bannati da mesi non lo sono stati e hanno avuto la possibilità perfino di insultare il sottoscritto nonostante aver provato di sistemare le cose dopo un errore iniziale (con il grande contributo di quella testa di cacchio di sin xD ) per il quale ho chiesto più volte scusa anche ai più rancorosi .Gli stessi utenti che ora mi hanno bannato senza nessun motivo in un'altra community e che ora stanno dicendo un mucchio di falsità senza dare la possibilità di risposta al diretto interessato(io) ,quando pure a costo di vedere discussioni di pagine e pagine di flame e stupidaggini ho sempre cercato il dialogo.Gli utenti bannati qui sono stati decisi dopo una discussione aperta una settimana fa sul comportamento bambinisco e dannoso di certi. Pensare che c'è ancora gente che parla di me che sbucando dal nulla capovolgo tutto, un po' come parlare di Paparesta chiuso nello spogliatoio da Moggi. Dover leggere di keariuss come un grande admin contrastato da me , quando in realtà subito dopo averlo mandato via è stato preso di modello come l'antistaffer per eccellenza dagli honour,da Jin (per dirvi un nome a cuore) , da gente che è molto più preparata sulla gestione di un forum e che è riuscita a dare il meglio per il pkgz...sfortunatamente sono tutte cose che chi non è in staff non può sapere e ormai molti di voi sono già bene infinocchiati.
Pesate meglio le parole e pensate un po' di più. Forse per capire certi vostri meccanismi mentali dovrei semplicemente tornare indietro verso i 14 anni. Ma ahimè sono cresciuto , sarà per questo che questo non è più il mio spazio. Buona crescita a tutti e azionate la testa , senza cattiveria è solo un invito a non fermarvi alle apparenze e soprattutto alle parole di chi ha solo da guadagnarci. Sono allo stesso tempo certo che ciò non succederà...ma sapete com'è...la speranza è sempre l'ultima a morire.
Detto questo vi saluto, in questi anni ho incontrato gente splendida ma allo stesso tempo gente vomitevole, d'altronde è difficile ritenendomi molto misantropo trovare aggettivi per certe persone, ma cercherò , per essere ottimista, di considerle persone sì mediocri per molti versi, ma non cattive.

Un in bocca al lupo allo staff..vi auguro di vedere il forum popolato da gente dello spessore di JIN,CUBEZ, RIZER,CIRO,LUCA,RED&SIN,IARO, BLITZ, NAITO , NIHAL,ORI ,ZACH,TETO, MASTER (bannato per insulti verso di lui da keariuss in quella settimanella che si è trovato project ... lol ? si dai , lol ) , lo spessore che ha contraddistinto il kgz.
Hola

Edited by fãntom - 21/12/2010, 14:14
 
Top
.lepo.
view post Posted on 21/12/2010, 13:12




che comunque, sia chiaro

il forum è una merda perchè nessuno quasi usa più photoshop.

[e parlo di utenti come di project]

tutto il resto sono seghe mentali di gente annoiata
 
Top
WhatIsIarus?
view post Posted on 21/12/2010, 13:15




CITAZIONE (.lepo. @ 21/12/2010, 13:12) 
che comunque, sia chiaro

il forum è una merda perchè nessuno quasi usa più photoshop.

[e parlo di utenti come di project]

tutto il resto sono seghe mentali di gente annoiata

una delle poche cose sensate che abbia sentito di recente
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 13:42

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


CITAZIONE (.lepo. @ 21/12/2010, 13:12) 
che comunque, sia chiaro

il forum è una merda perchè nessuno quasi usa più photoshop.

[e parlo di utenti come di project]

tutto il resto sono seghe mentali di gente annoiata

La fase off topic mania è iniziata da molto prima.Concordo, ma è una situazione più complessa di quanto sembri. L'impegno dello staff degli utlimi tempi e di ora è quello di cambiare questa situazione.
 
Top
Shade-gfx
view post Posted on 21/12/2010, 15:54




CITAZIONE (.lepo. @ 21/12/2010, 13:12) 
che comunque, sia chiaro

il forum è una merda perchè nessuno quasi usa più photoshop.

[e parlo di utenti come di project]

tutto il resto sono seghe mentali di gente annoiata

Non posso biasimarti, ma molti. Come me lavorano tanto ma non possono postare per altri motivi sul forum. Comunque io sto provando a dire la mia e far qualcosa, magari sarà invano ma almeno ci provo.
 
Top
luiz.
view post Posted on 21/12/2010, 18:38




non è stato saggio fare ciò che è stato fatto, non è stato saggio continuare a farlo, non è stato saggio ed intelligente mettersi contro i 4/5 del forum per il benestare di quel 1/5 che comprende una ristrettissima cerchia di gente che, in un modo o nell'altro, ha dato ragione al malessere generale di quei 4/5 iniziali.

se il forum prima era malato di un male incurabile, quella decade di luglio ne ha decretato la morte senza appello.

la mossa di mettersi da parte era stata richiesta proprio in quei 10 giorni. Dalle mie parti si dice 'passato il santo, passata la festa', che significa passato quel periodo di appelli accorati per queste 'dimissioni forzate' è passato l'interesse per il forum stesso.

con questo non dico che la causa di tutto sia stato quel blitz estivo (come ho avuto modo di dire a fantom) ma quel poco che restava del forum è definitivamente morto in quei giorni.

la scelta di uno staff vecchio, dozzinale (per quanto poteva essere 'nobile e giustificato' il gesto), la scelta di eliminare uno dei pochi ponti tra utenza-staffer funzionante, e alcune scelte dettate da nonsocosa sia a livello gerarchico tra lo staff (scelta di admin, eliminazione di altri project) che non ha fatto altro che destabilizzare tutto, sia a livello funzionale del forum stesso.

Ovviamente il mio è tutto un discorso relativo, niente di assoluto.

In ogni caso in bocca al lupo; sicuramente niente è per sempre ma non ci vuole certo una nuova annunciazione con annessa stella cometa per destare l'interesse dell'utenza
 
Top
birdofseba
view post Posted on 21/12/2010, 20:13




E fatti vedere ogni tanto anche tu ! Vabbè che siamo fantasmi ma è sempre bello "riincontrarsi" ! :D
 
Top
.Imrahil
view post Posted on 22/12/2010, 12:18




d'accordo con luiz.

e il periodo d'abbandono di photoshop è iniziato tempo fa, persino quando il forum funzionava bene.
questo luogo ha perso ogni possibile attrattiva, è per questo che è destinato al fallimento. delle grandi personalità elencate da fantom non ne è rimasta nemmeno una, e neanche di altre 'personalità' da lui tralasciate.

buona fortuna per tutto, anche se non farò parte di questo strabiliante progetto e non ne vedrò i risultati
 
Top
GrövE ;]
view post Posted on 24/12/2010, 23:19




CITAZIONE (.Imrahil @ 22/12/2010, 12:18) 
d'accordo con luiz.

e il periodo d'abbandono di photoshop è iniziato tempo fa, persino quando il forum funzionava bene.
questo luogo ha perso ogni possibile attrattiva, è per questo che è destinato al fallimento. delle grandi personalità elencate da fantom non ne è rimasta nemmeno una, e neanche di altre 'personalità' da lui tralasciate.

buona fortuna per tutto, anche se non farò parte di questo strabiliante progetto e non ne vedrò i risultati

[OT] Ma dove cazzo sei finito? :bah: [/OT]
 
Top
R O C K
view post Posted on 4/1/2011, 17:36




Io non ho seguito il "declino" del forum e non so manco a quali thread vi riferite ma cmq è da 3-4 giorni che giro nel forum e mi sono accorto che c'è molta meno utenza e soprattutto poche tag...ricordo che prima c'era una media di 10 o più tag al giorno e molti che commentavano..ora mi sembra un pò morto..non è che ci sia molta soluzione, cercate solo di aprire di più ps
 
Top
Sketch~
view post Posted on 4/1/2011, 18:03




Neanche io sono stato presente durante questo declino, mi sono riavvicinato alla grafica e al kaotic da qualche mese, ma ricordo benissimo i tempi che hai citato... Non facevi in tempo a postare una tag che ne trovavi altre 5 postate dopo di te...
 
Top
36 replies since 20/12/2010, 22:23   1077 views
  Share