Fantom

« Older   Newer »
  Share  
[A|s*]Zacc01
view post Posted on 10/11/2010, 17:06




uff sn stato moderatore dall inizio alla fine del primo kgz e neanche un ciao XDXD
 
Top
~Caius
view post Posted on 10/11/2010, 19:56




io il tutorial della dark sign l'ho seguito da quello ho cominciato a capire cosa fossero luci e focal
bravo fantom ( =
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 21:39

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


grazie raga!
Zacc01 chi eri ?? o.o
 
Top
Syst‚ ehm…
view post Posted on 10/11/2010, 22:11




Rock_

O un nick del genere che riguardasse il Rock
 
Top
[A|s*]Zacc01
view post Posted on 12/11/2010, 12:57




oh yeah... alfredo mi hai anche su msn...
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 16:59

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


CITAZIONE ([A|s*]Zacc01 @ 12/11/2010, 12:57) 
oh yeah... alfredo mi hai anche su msn...

Heilà rock! Non ti vedo molto sul forum..cmq cavolo da quanto! =)
 
Top
[A|s*]Zacc01
view post Posted on 12/11/2010, 20:55




ehehe ho abbandonato un po' purtroppo...e si proprio da tanto!! bella storia cmq... ;-)
 
Top
blitz'
view post Posted on 21/11/2010, 00:32




madò the wim! che ricordi T_T
 
Top
akenord
view post Posted on 6/1/2011, 15:38




Mi fa uno strano effetto vedere nelle gift che hai in firma (ti ringrazio per averla tenuta così tutto questo tempo) che la sesta dall'alto (in ordine cronologico,cito la firma) l'ho fatta seguendo un tuo tutorial,quando il kgz mi sembrava un mondo a parte che,incantandomi,mi faceva passare delle ore davanti ad uno schermo a tubo catodico luminoso al massimo che dovevo prendere a botte per far funzionare :) grazie e complimenti per il modo in cui ti sei mosso avventurandoti in questo nuovo mondo negli anni!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 15:31

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


Grazie del messaggio akenord , mi ha fatto piacere!Non sapevo fossi sniper xD , quella firma ce l'ho da anni , mi affeziono ai ricordi :D
 
Top
Heike
view post Posted on 10/1/2011, 17:50




hail to the chief
 
Top
La rana parlante
view post Posted on 2/2/2011, 12:17




CITAZIONE (fãntom @ 10/1/2011, 15:31) 
Grazie del messaggio akenord , mi ha fatto piacere!Non sapevo fossi sniper xD , quella firma ce l'ho da anni , mi affeziono ai ricordi :D

hahahah pure una tag di joga hai!
ogni tanto lo sento ancora
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 17:25

Forumfree Newbie

Group:
Member
Posts:
3

Status:


passavo di quì per fare un salutino! sono teto!
vi penso ancora spesso dopo decadi e mi manca tanto un ambiente dove parlare d'arte in tutte le sue sfaccettature

ne approfitto per dare il mio contributo alla storyline di fantom, vi svelo una curiosità che ho tenuto per me in tanti anni perchè avevo paura di qualche ripercussione

l'italian art cadde perchè lo buttai giù io
lo feci con tutte le buone intenzioni: unire l'utenza sotto un unico grande nome. dividerla l'avrebbe fatta morire.
fu molto semplice: creai un account fake, creai qualche lavoretto potente che attirasse attenzione e in meno di un mesetto ero admin

mi dispiace tanto aver distrutto il forum di chi ci teneva tanto, ma ripeto: l'ho fatto a fin di bene
ero proprio un figlio di puttana
ero, lol
hail kgz!
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 17:11

Forumfree Expert User

Group:
Project Honour
Posts:
10,735

Status:


CITAZIONE (amaratva @ 27/5/2020, 18:25) 
passavo di quì per fare un salutino! sono teto!
vi penso ancora spesso dopo decadi e mi manca tanto un ambiente dove parlare d'arte in tutte le sue sfaccettature

ne approfitto per dare il mio contributo alla storyline di fantom, vi svelo una curiosità che ho tenuto per me in tanti anni perchè avevo paura di qualche ripercussione

l'italian art cadde perchè lo buttai giù io
lo feci con tutte le buone intenzioni: unire l'utenza sotto un unico grande nome. dividerla l'avrebbe fatta morire.
fu molto semplice: creai un account fake, creai qualche lavoretto potente che attirasse attenzione e in meno di un mesetto ero admin

mi dispiace tanto aver distrutto il forum di chi ci teneva tanto, ma ripeto: l'ho fatto a fin di bene
ero proprio un figlio di puttana
ero, lol
hail kgz!

ahahah teto!
Quindi sei stato tu a fuggire con la cinquantina di euro di chi aveva pagato per la vip zone? Ahahah grandissimo.
Grazie per aver condiviso questo tassello mancante.

edit: no, quello era pso (chissà se ci legge ogni tanto).
Comunque colpo di scena clamoroso, ma alla fine sei sempre stato una figura centrale, sin dal principio.
D'altronde prima del kgz c'è stata la fusione tra il primissimo grafica&wresting(/graphic revolution) che creai io con il forum di cui eri fondatore tu con altri due (iron e non ricordo chi).
Visto che mi trovo, Red è mio fratello, Sin mio cugino. E questo è tutto!

Hail kgz.

Edited by fantom - 29/5/2022, 18:59
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 19:44

Forumfree Newbie

Group:
Project Honour
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (amaratva @ 27/5/2020, 18:25) 
passavo di quì per fare un salutino! sono teto!
vi penso ancora spesso dopo decadi e mi manca tanto un ambiente dove parlare d'arte in tutte le sue sfaccettature

ne approfitto per dare il mio contributo alla storyline di fantom, vi svelo una curiosità che ho tenuto per me in tanti anni perchè avevo paura di qualche ripercussione

l'italian art cadde perchè lo buttai giù io
lo feci con tutte le buone intenzioni: unire l'utenza sotto un unico grande nome. dividerla l'avrebbe fatta morire.
fu molto semplice: creai un account fake, creai qualche lavoretto potente che attirasse attenzione e in meno di un mesetto ero admin

mi dispiace tanto aver distrutto il forum di chi ci teneva tanto, ma ripeto: l'ho fatto a fin di bene
ero proprio un figlio di puttana
ero, lol
hail kgz!

s a b o t e u r
 
Top
29 replies since 7/11/2010, 15:00   746 views
  Share